Hubbell Marine è orgogliosa presentare la sua nuova linea di Trasformatori di Isolamento specificamente progettati per l'industria nautica.

I trasformatori di isolamento compensano le situazioni di bassa tensione, salvaguardano le apparecchiature elettroniche sensibili a bordo, prevengono la corrosione galvanica dalla polarità invertita e proteggono i nuotatori da elettrocuzione di corrente parassita potenzialmente letale. I trasformatori di isolamento Hubbell Marine da 15 kVA e 25 kVA sono disponibili con l’ opzione Auto-Boost.

Durante l'avvio, l'Auto-Boost di Hubbell valuta immediatamente l'impianto elettrico e può aumentare automaticamente l'uscita del 12,5% per compensare la bassa tensione (195-220 Volt). Dopo l'accensione iniziale, entra in modalità statica o può monitorare e regolare la tensione ogni ora in modalità dinamica.

Il pannello di controllo remoto è facilmente programmabile per aumentare il voltaggio da 190 V fino a 220 V. ed è completo di un cavo da  9,7 m.

I trasformatori di isolamento Hubbell Marine sono più compatti in termini di dimensioni e peso rispetto ad altri modelli sul mercato, rendendoli più facili da installare in sale macchine con spazi limitati.

Opzioni disponibili:

Modelli da 15 kVA e 25 kVA
Modelli a 60 Hz e 50/60 Hz
Custodia in acciaio verniciato a polvere bianca (solo non boost)
Custodia in acciaio inossidabile # 316 (con e senza Auto-Boost)

Versioni internazionali 50/60 Hz

Pre-cablato per applicazioni a 120/240 Volt
Tap a 230 Volt Fornito per viaggi internazionali

Caratteristiche

Dimensioni e peso contenuti
Tap 12,5%
Due scudi portanti a corrente continua
Resistente alle vibrazioni
Supera il test HIPOT a 4000 Volt di ABYC
Tap a piena capacità = rapporto di tensione 1: 1
Camera di cablaggio Easy Access
Elimina virtualmente il potenziale per la corrente vagante in acqua
Perno di terra isolato e non isolato fornito per ospitare
il sistema di trasformatori di isolamento o polarizzazione