INDEMAR è uno storico distributore di componenti tecnici innovativi per il settore marino e per il settore dei veicoli industriali e delle macchine operatrici. Iniziando come piccola azienda commerciale nel 1972, INDEMAR è diventata ormai un punto di riferimento per l'industria italiana ed europea di questi settori. Il nostro successo deriva della passione, della determinazione e dell'intuito di coloro che, nel corso di quasi mezzo secolo, hanno contribuito alla costituzione della nostra realtà.

Nel corso degli anni INDEMAR ha vissuto un periodo di costante crescita. La passione, l'impegno, la competenza tecnica e la capacità di innovare, ci hanno permesso di ottenere un catalogo di prodotti che probabilmente non ha eguali nel settore.
Questi risultati ci impegnano a diventare ancor più competitivi sia nella tradizionale commercializzazione di prodotti distribuiti che nella parallela attività produttiva. INDEMAR ha dato al proprio gruppo una struttura che permette di investire adeguatamente in ciascuna delle nostre tre attività: produzione propria, destinata al settore delle macchine industriali ed agricole, distribuzione di prodotti per la nautica e distribuzione di prodotti per i veicoli industriali e le macchine operatrici.

La professionalità di Indemar è testimoniata dalle procedure interne rigorose che hanno portato all’ottenimento, sin dal 1997, della certificazione ISO 9001, da allora rinnovata annualmente e dai controlli di conformità agli standard di sicurezza BS OHSAS 18001, cui Indemar si sottopone periodicamente.