Sionyx presenta Nightwave

NIGHTWAVE è una telecamera di navigazione marina a bassissima luminosità, ultra-sensibile alla luce, progettata per migliorare la sicurezza in mare. La sua caratteristica principale è la capacità di rilevare ostacoli e detriti in condizioni di scarsa illuminazione.

Questo è possibile grazie al suo sensore CMOS avanzato (complementary metal-oxide semiconductor), che trasforma le immagini in dati digitali rapidamente e con un basso consumo energetico, superando le prestazioni dei sensori CCD tradizionali. Il risultato è una rilevazione luminosa più accurata e realistica, garantendo immagini di alta qualità anche in condizioni di luce ridotta. Inoltre, NIGHTWAVE si collega facilmente ai dispositivi mobili, permettendo di visualizzare in tempo reale video a colori nitidi e dettagliati, arricchendo l'esperienza di navigazione marina.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

- Certificata con grado di protezione IP67 in modo che polvere acqua e sale non si infiltrino rovinando le funzionalità della telecamera.
- La lente viene trattata con azoto secco per evitare appannamenti spiacevoli in ogni condizione climatica.
- Alimentazione a 12V.
- Campo visivo totale a 44°
- Risoluzione 1280x1024.
- Frequenza di fotogrammi a 30HZ.

SISTEMA:

È in grado di integrarsi con gli MFD delle principali marche tramite l’uscita video analogica, semplicità di installazione e comunicazione wi-fi per il comando e il controllo.

La comunicazione è Wi-fi+bluetooth, in più cavo ha connessione video e uscita video analogica USB per pc.

INSTALLAZIONE:

- È possibile installarla sia a testa in giù che a tasta in su.
- È presente una piccola brugola per regolare l’inclinazione dell’obbiettivo.
- Montaggio semplice tramite l’apposito kit presente in scatola.

Quindi, se si vuole navigare in totale sicurezza anche nelle ore più buie, la risposta è NIGHTWAVE.