Sionyx NightWave D1 - Telecamera marina digitale a colori per la visione notturna

Nightwave è una telecamera marina per la navigazione a bassissima luminosità costruita attorno al sensore CMOS Black Silicon brevettato da SIONYX. Consente ai naviganti di tutti i livelli di individuare facilmente ostacoli e detriti alla luce delle stelle senza luna, senza luce bianca o costose telecamere termiche, per navigare in sicurezza, evitare collisioni e massimizzare il tempo in acqua. Grazie alle opzioni di montaggio flessibili e alla facilità di configurazione, Nightwave si collega ad altro hardware tramite uscita analogica, visualizzando chiare viste notturne digitali a colori.

CONNESSO

Integrazione perfetta con gli MFD delle principali marche tramite l'uscita video analogica. Comoda flessibilità di installazione e comunicazione WiFi per il comando e il controllo.

ROBUSTO

Il grado di protezione IP67 protegge da acqua, sabbia, sale e polvere. Spurgo con azoto secco per evitare l'appannamento delle lenti per un utilizzo sicuro di Nightwave in condizioni atmosferiche avverse.

CAPACE

La sensibilità <1 MLX MOONLESS STARLIGHT consente di vedere ben oltre la vista umana.

CONSAPEVOLEZZA

Il campo visivo di 44o aumenta la consapevolezza della situazione per individuare ostacoli imprevisti, detriti, segnalatori, imbarcazioni e altro ancora.