OceanLED lancia le versioni Single Colour della popolare luce subacquea Explore E6

OceanLED ha presentato le nuove Explore E6 Ultra White e Midnight Blue, versioni monocolore del modello di grande successo Explore E6. Le luci monocolore E6 consentono di effettuare l'upgrade da altre luci della serie Explore con la stessa semplicità con cui si sostituisce il modulo luminoso, a una frazione del costo tipico dell'aggiornamento.

OceanLED ha fissato nuove aspettative per l'aggiornamento delle luci subacquee con il lancio di E6 Ultra White e E6 Midnight Blue. Utilizzando lo stesso involucro per diverse luci della gamma, i clienti che hanno luci Explore più piccole, come l'Explore E3, possono sostituire senza problemi i moduli luminosi esistenti con quelli più potenti E6. Il risultato è una notevole incremento delle prestazioni, da 5.000 lumen per apparecchio a ben 11.000. Non è richiesto un nuovo cablaggio, né è necessario tirare fuori la barca dall'acqua; i tempi di installazione sono rapidi, grazie a un'unica connessione plug-and-play.

"Cerchiamo sempre di innovare ed evolvere il nostro approccio al design e alle esigenze dei nostri clienti", ha dichiarato Daniele Todaro, Amministratore Delegato di OceanLED. "Le luci OceanLED E6 Single Colour si basano sul successo della gamma Explore. Con le nostre avanzate ottiche subacquee, l'intelligenza luminosa integrata e un grado di protezione IP69K, il più alto del settore, i consumatori più esigenti possono distinguere le loro imbarcazioni con incredibili effetti di illuminazione".

Con il grado di protezione IP69K, il massimo possibile, la serie Explore include una tecnologia avanzata e resistente all'acqua che migliora ogni aspetto dell'esperienza di illuminazione subacquea.

Le caratteristiche principali della luce subacquea OceanLED Explore E6 includono:

  • Ottica avanzata specifica per l'ambiente subacqueo, che crea effetti luminosi ineguagliabili;

  • 11.000 lumen di illuminazione, leader del settore;

  • Un involucro posteriore innovativo, che offre protezione temporanea dall’immersione posteriore;

  • Grado di protezione dall'acqua IP69K, per una protezione superiore;

  • Involucro condiviso con le altre luci della serie Expolre per un facile aggiornamento.