Hubbel presenta la nuova linea di Trasformatori di Isolamento per la nautica

Schermata 2018-11-07 alle 13.09.11.png

Hubbell Marine è orgogliosa presentare la sua nuova linea di Trasformatori di Isolamento specificamente progettati per l'industria nautica. In allegato troverete la nuova brochure Hubbell con le principali caratteristiche tecniche dei prodotti..

I trasformatori di isolamento compensano le situazioni di bassa tensione, salvaguardano le apparecchiature elettroniche sensibili a bordo, prevengono la corrosione galvanica dalla polarità invertita e proteggono i nuotatori da elettrocuzione di corrente parassita potenzialmente letale. I trasformatori di isolamento Hubbell Marine da 15 kVA e 25 kVA sono disponibili con l’ opzione Auto-Boost.

Durante l'avvio, l'Auto-Boost di Hubbell valuta immediatamente l'impianto elettrico e può aumentare automaticamente l'uscita del 12,5% per compensare la bassa tensione (195-220 Volt). Dopo l'accensione iniziale, entra in modalità statica o può monitorare e regolare la tensione ogni ora in modalità dinamica.

Il pannello di controllo remoto è facilmente programmabile per aumentare il voltaggio da 190 V fino a 220 V. ed è completo di un cavo da  9,7 m.

I trasformatori di isolamento Hubbell Marine sono più compatti in termini di dimensioni e peso rispetto ad altri modelli sul mercato, rendendoli più facili da installare in sale macchine con spazi limitati.

 

Entrambi sono disponibili in acciaio verniciato bianco resistente alle polveri o in acciaio inossidabile 316.

I modelli da 15 kVA sono adatti per impianti a 50A (60 Hz) e per impianti a 32 A (50/60 Hz).

I modelli da 25 kVA sono adatti per impianti a 100A (60 Hz) e per impianti a 63A (50/60 Hz).

Potrete consultare nella brochure in allegato altri prodotti Hubbell abbinabili ai nuovi Trasformatori di Isolamento.