Chiusura positiva per Seatec 2019

IMG_0199.jpg

L’edizione 2019 della doppia rassegna Seatec-Compotec che si è svolta a Carrara dal 3 al 5 aprile si è chiusa positivamente. La fiera dedicata alla tecnologia, al design e alla componentistica per il mercato della nautica da diporto ha registrato ottimi numeri: 328 erano i marchi presenti in fiera, dei quali 110 provenienti da tutta l'Europa e dal Giappone, Nuova Zelanda, Gran Bretagna e Americ; 100 le aziende che hanno scelto di aderire al programma di incontri B2b per incontrare operatori esteri nel corso di 2.117 meeting.

 

Presenti anche 8 startup, che grazie alla “Startup Arena” hanno potuto presentare le proprie idee e innovazioni, partecipando anche a vari incontri con compratori dall’estero,

 

Fabio Felici, presidente di IMM-CarraraFiere, ha dichiarato: “Abbiamo investito, sia economicamente sia professionalmente - dichiara il presidente di IMM-CarraraFiere Fabio Felici -, invitando con la collaborazione di Ice Agenzia 100 delegati di altissimo valore qualitativo per offrire ai nostri espositori incontri bilaterali perfettamente ottimizzati. Il nostro è e resta l'unico evento B2b del settore in Italia, e vogliamo lavorare sempre più in questa direzione”.