ElectroSea introduce la nuova tecnologia ClearVis™

ClearVis.png

ElectroSea annuncia il suo nuovo sistema CLEARLINE con sensore di flusso CLEARVIS™

Sensore di flusso ClearVis™

  • Non ha parti in movimento e il passaggio di detriti non interferisce con il sensore di flusso

  • Misura la velocità dell'acqua di mare che scorre attraverso il sistema ClearLine utilizzando la tecnologia Speed ​​of Sound

  • Garantisce prestazioni ottimali del sistema ClearLine

Il sensore di flusso ClearVis è stato sviluppato da un team di ingegneri di ElectroSea attingendo a decenni di esperienza nello sviluppo di algoritmi di rilevamento avanzati. ClearVis è perfettamente abbinato al sistema ClearLine per offrire prestazioni affidabili nell'esigente ambiente marino.

Il sensore di flusso ClearVis può essere ordinato separatamente e installato gratuitamente per i sistemi ClearLine esistenti. Tuttavia, non è necessario sostituire il sensore di flusso ClearLine esistente di un cliente con ClearVis. ClearVis è un miglioramento del sistema ClearLine e dimostra il continuo investimento di ElectroSea in nuove tecnologie.

In che modo ElectroSea gestisce le sostituzioni ClearVis con i suoi rivenditori e utenti finali?

ElectroSea sostiene il sistema ClearLine e rende disponibile il sensore di flusso ClearVis GRATUITAMENTE ai rivenditori e agli utenti finali. ElectroSea rimborserà i rivenditori autorizzati in base alla garanzia del rivenditore di ElectroSea e al processo di riparazione indipendentemente dalle condizioni del sensore di flusso meccanico esistente.

Cosa succede se un utente finale desidera il nuovo sensore di flusso ClearVis ma il sensore di flusso meccanico esistente funziona correttamente?

ElectroSea fornirà ClearVis GRATUITAMENTE e rimborserà il rivenditore in base alla garanzia del rivenditore e al processo di riparazione di ElectroSea.

Cosa succede se il sensore di flusso meccanico esistente degli utenti finali NON funziona correttamente?

ElectroSea fornirà ClearVis GRATUITAMENTE e rimborserà il rivenditore in base alla garanzia del rivenditore e al processo di riparazione di ElectroSea.

Gli attuali utenti finali del sistema ClearLine possono ottenere direttamente un sensore di flusso ClearVis?

Sì, i sensori di flusso ClearVis possono essere forniti direttamente agli utenti finali GRATUITAMENTE.

In che modo ClearVis si confronta in termini di dimensioni con i sensori di flusso esistenti?

ClearVis ha quasi le stesse dimensioni del sensore di flusso esistente ed è stato progettato per sostituirlo direttamente.

Quali altre differenze operative sperimenterà l'utente finale utilizzando ClearVis?

ClearVis può richiedere alcuni minuti per ottenere una misurazione accurata del flusso.
Gli algoritmi in ClearVis elaborano una serie di fattori in tempo reale, tra cui la velocità dell'acqua di mare, le microbolle d'aria, ecc.