Indemar presenta: Kicker Marine - Sistemi audio dal 1973

Nel primo video di una serie dedicata alla presentazione e alla spiegazione della gamma di prodotti Indemar, Paolo Gatti, direttore commerciale di Indemar, ci offre una panoramica dei sistemi Kicker, dai ricevitori agli altoparlanti senza tralasciare gli accessori di alta qualità che completano l'installazione.

Perché scegliere Kicker? Sicuramente per la qualità del suono del proprio prodotto.
Questo è dovuto alla qualità degli altoparlanti realizzati specificatamente per l’impiego nautico: motore completamente sigillato, cavi placcati oro e cono in poliestere.

Kicker offre un’ampia gamma di ricevitori, a partire dal classico KMC2: rotondo, 4 canali 25W, Bluetooth, RCA, USB.
Con le stesse caratteristiche troviamo la KMC3, di forma rettangolare anziché rotonda.

Poi, salendo di livello, si passa alla KMC4, che è un ricevitore con display a colori, anche questo con AM, FM, USB, Bluetooth e sicuramente di potenza superiore, per arrivare poi alla KMC5, top di gamma con display a colori più grande, cornice RGB a LED e, oltre alle caratteristiche classiche del Bluetooth, le varie uscite USB, c’è anche la possibilità di collegare una videocamera allo schermo che può essere molto utile per le manovre.

Per una corretta installazione del prodotto, Kicker offre la possibilità di fornire cavi in 100% rame ricoperto di alluminio, molto flessibili, e tutti i connettori necessari per il collegamento degli amplificatori e degli altoparlanti.