Le nuove luci Nordic Lights - Phenom Optics

Il team Ricerca e sviluppo di Nordic Lights lavora a stretto contatto con i clienti per trovare le migliori soluzioni alle sfide quotidiane di illuminazione che affrontano mentre lavorano in condizioni estremamente difficili.

Uno dei nostri clienti ha chiesto di trovare una soluzione migliore per i fari da lavoro HID/Xeno e LED luminosi perché causavano situazioni pericolose accecando le persone che lavoravano intorno ai veicoli nei magazzini e nei cantieri. Tale richiesta ha portato alla progettazione della prima soluzione ottica innovativa (in attesa di brevetto) presentata sotto l'etichetta Phenom Optics.

Una soluzione che non abbaglia

Uno dei principi fondamentali di Nordic Lights è quello di creare sempre soluzioni efficienti dal punto di vista energetico per ogni luce di lavoro e prodotti di alta qualità che risolvono le sfide che gli utenti finali devono affrontare. Il team Ricerca e sviluppo si è impegnato per creare una luce da lavoro intelligente che non abbagli e hanno prodotto un risultato davvero funzionale e rivoluzionario. Invece di dover coprire la fonte di luce o inclinare la luce da lavoro per evitare di accecare le persone che lavorano vicino ai veicoli, Nordic Lights ha creato un'ingegnosa soluzione ottica che risolve il problema e può essere utilizzata in molte luci da lavoro pesanti in futuro.

 

Canis PRO 415 PH e Scorpius PRO 415 PH sono i primi due prodotti che utilizzano questa nuova innovazione.

Indemar è distributore esclusivo ufficiale di Nordic Lights in Italia e ha già le nuove luci Phenom Optics disponibili in magazzino.